hostess

 

www.agencysnob.com/promoterke www.agencysnob.com/promoteri www.agencysnob.com/hostese www.agencysnob.com/hostess www.agencysnob.com/promotim

www.agencijasnob.com/promoterke www.agencijasnob.com/promoteri www.agencijasnob.com/hostese www.agencijasnob.com/hostess www.agencijasnob.com/promotim www.agencijasnob.com/anketari

AGENCY SNOB si occupa della ricerca e selezione di hostess e steward accoglienza per eventi, fiere, attività promozionali, congressi  su tutto il territorio nazionale. Il nostro database contiene oltre 250 profili dettagliati che permettono al cliente di realizzare una selezione accurata del personale anche senza l'ausilio di casting.

Attraverso un'attenta analisi delle caratteristiche fisiche e caratteriali del personale, siamo in grado di proporre ai nostri clienti la migliore selezione di hostess e steward specifica per ogni città, esaltandone i punti di forza a seconda della natura dell' evento in questione. In questo modo, siamo riusciti a creare un processo leader nel mercato per la gestione del personale per accoglienza ed eventi di successo.

Potendo contare su un'esperienza ormai decennale nel settore, AGENCY SNOB risulta essere una delle agenzie hostess e steward più affidabili di Belgrade , in grado di operare capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Contatti diretti, messaggi sul web. Questi potrebbero essere due alternative per reclutare direttamente hostess e steward, invece che affidarsi a professionisti del settore. I motivi per scegliere invece un'agenzia sono tanti, e proprio perchè siamo a conoscenza dell' importanza strategica di avere un team di professionisti di alto livello livello per il proprio evento, fiera o congresso, proponiamo ai nostri clienti le hostess accoglienza più idonee alle loro singole esigenze. Inoltre - la costante assistenza di professionisti del settore come il nostro staff - è in grado di gestire problematiche che non sarebbero risolvibili senza il supporto di un' agenzia.

L'imprevisto più comune è senza dubbio quello relativo alla richiesta di sostituzione di personale , anche all' ultimo minuto. Può infatti capitare che hostess  accoglienza precedentemente selezionate  non possano - per motivi di salute o personali - recarsi al lavoro. Uno dei punti di forza della nostra agenzia è proprio quello di agire con tempestività alla sostituzione del personale, garatendo sempre alti standard in termini di professionalità ed esperienza.

Il nostro personale di hostess e steward per fiere e congressi  è in grado di svolgere al meglio le mansioni di accoglienza, immagine ed interpretariato richieste durante lo svolgimento di attività promozionali di questo tipo. Offriamo hostess e steward di bella presenza con ottime conoscenze linguistiche,  in grado di interfacciarsi con un pubblico internazionale. 

 

Ci occupiamo di informare con briefing dettagliati le nostre hostess prima dello svolgimento della fiera o congresso con tutti i dettagli necessari, in modo da rispecchiare alla perfezione l'immagine del vostro brand, formando il personale a seconda della nazionalità del cliente - dove aspetti culturali e di galateo possono variare in maniera considerevole. 

Sono numerose le ragazze che durante il periodo dell'università o in cerca di un' occupazione part time, decidono di approcciarsi alla professione di hostess per fiere e congressi. Questo tipo di lavoro permette di guadagnare a seconda della propria disponibilità, consentendo flessibilità e libertà di scelta tenendo in  conto i propri impegni personali.

Che caratteristiche si deve avere poter lavorare come hostess in fiera? Pur trattandosi di lavori temporanei, chi copre questo tipo di ruolo deve sicuramente possedere alcuni requisiti specifici, che anche la nostra agenzia è molto attenta a verificare prima di presentare le potenziali candidate ai nostri clienti. Prima di tutto, essendo le fiere ed i congressi tipologie di lavori a contatto diretto con il pubblico, è necessario avere una presenza fisica piacevole . Questo il più delle volte non è legato alla fisicità in senso stretto, ma al modo in cui una persona si presenta sul luogo dell'evento. Le hostess di fiera devono apparire ordinate e con un trucco pulito (solitamente sono richiesti un'acconciatura raccolta ed un trucco leggero, unitamente a mani curate). In linea generale, quello su cui anche la nostra agenzia si focalizza maggiormente, risulta essere il grado di intraprendenza, educazione e disponibilità delle hostess e degli steward.

Per le fiere internazionali ed i congressi che vedono la presenza di clienti e visitatori esteri, la conoscenza di lingue straniere risulta essere ovviamente un altro requisito di fondamentale importanza. Un' ottima padronanza dell'inglese risulta imprescindible al giorno d'oggi, ma conoscere altre lingue potrebbe sicuramente allargare le possibilità di collaborazione.

Gli imprevisti fanno parte di qualsiasi tipologia di evento, e fiere e congressi non fanno di certo eccezione. L'importante per una hostess è reagire con prontezza alla situazioni di emergenza, senza scoraggiarsi. Possedere un forte problem solving e una attitudine proattiva sono qualità più importanti per chi vuole svolgere questo lavoro. Offriamo supporto costante a tutto il nostro personale durante l'intera durata di una fiera o congresso, ma è comunque importante poter fare affidamento su un team in grado di risolvere le problematiche in maniera autonoma.

Quali sono le principali mansioni di una hostess di fiera?  Prima di candidarsi per questo tipo di lavori, è necessario prima di tutto informarsi sul tipo di attività che si andranno a svolgere una volta all'interno dello stand. Lavorare come hostess presuppone di passare molte ore in piedi, mostrarandosi al tempo stesso sorridenti e disponibili con tutti i visitatori e gli ospiti presenti, fornendo loro il supporto richiesto e le informazioni necessarie sui prodotti esposti in fiera o - in caso di congresso - sull'evento in questione. Si tratta di mansioni che richiedono pazienza e buone capacità comunicative,  dato che in quel momento si rappresenta l'immagine dell'azienda. Oltre alle mansioni di accoglienza ed accreditamento, vi sono anche quello di supporto allo stand in fiera, che possono includere dimostrazioni pratiche di prodotti esposti, e coinvolgimento in attività.

 

click http://www.agencysnob.com/hostess/

PROMOZIONI RAGAZZE SERBIA BELGRADE